Le feste sono fatte per… brillare!

Le feste di fine anno sono per definizione le più scintillanti. In questi giorni non vige certo la sobrietà e basta davvero poco per “fare festa”, trasformando un look da semplice a sofisticato e persino brillante: un ombretto di un colore insolito, un olio dai riflessi lucenti per la pelle o per i capelli, un gloss iridescente, un illuminante per un tocco di luce sugli zigomi o agli angoli degli occhi.

Anche la rigorosa proposta della farmacia ama tingersi di mille riflessi durante le festività più importanti dell’anno, proponendo collezioni di makeup in limited edition, pensate per creare look festaioli o da acquistare come idea regalo.

Le lettrici di “Panorama Cosmetico” trovano sempre sulle nostre pagine i consigli per un makeup di tendenza, e sanno bene che questo è il momento per utilizzare, finalmente, quei prodotti che si sono tenuti da parte per le occasioni speciali, perché durante l’anno ci sembravano forse un po’ eccessivi. Ma adesso è il momento di osare, senza timore: via libera, allora, all’oro e all’argento e a tutto ciò che può dare un tocco di luce. E anche se non troveremo più in commercio i classici brillantini e i “glitter”, banditi da una direttiva dell’Unione europea per la presenza di microplastiche dannose per l’ambiente, la proposta resta sempre all’insegna della luce, per un fascino glamour, ricercato e perfetto per affrontare il nuovo anno all’insegna dell’ottimismo.

La proposta della farmacia, poi, permette di osare, sì, ma senza rischi, attraverso prodotti sicuri e controllati, per brillare prima di tutto da dentro, perché -lo diciamo sempre- la vera bellezza è quella che riflette il nostro stato di salute e di benessere, dentro e fuori.

Autore

Articoli correlati